Chattare con italiani all'estero e nel mondo

Per chi vive all'estero è sempre un problema poter parlare con qualcuno che usi la sua stessa lingua o che abbia la stessa cultura. Si è sempre costretti a utilizzarne un'altra ma dopo qualche tempo, ci si rende conto dell'effettiva mancanza della propria, della mancanza di abitudini in comune. Per questo motivo è nata Chat Italiani all'Estero.
Inserisci qui il nickname e premi Entra


È una chat per fare amicizia con i tuoi connazionali, assolutamente gratuita e senza obbligo di registrazione. Puoi accederci tramite qualsiasi browser tu possieda e non incorrerai in nessun problema che possa riguardare la località in cui risiedi al momento. Ci sono tanti ragazzi e ragazze che si collegano da tutte le parti del mondo: dall'America del Nord all'America Latina, dall'Australia, dall'Europa e così via. Tutto questo è possibile grazie ad Internet, un mezzo molto sviluppato che non conosce limiti. Permette comunicazioni molto estese, e di questo noi ne abbiamo approfittato per creare la nostra chat, per aiutarvi a restare in contatto con famigliari o amici che in un determinato momento si trovano all'estero per lavoro o per piacere. Ovviamente, si deve tener conto del fuso orario che, come tutti sanno, cambia da città a città. Se si vuole trovare la chat affollata, bisogna entrare quando in Italia è pomeriggio, o anche dopo cena. Assicuriamo, comunque, che anche durante la notte potrete incontrare persone disposte a chattare con voi, indipendentemente dall'orario. Qualche centinaia di persone ci sono sempre.

Inoltre, la presenza di italiani all'estero ci offre la possibilità di conoscere, in modo indiretto, posti che non abbiamo mai visitato, la cultura del luogo o la giornata ideale degli abitanti di quel Paese. La chat è moderata, l'ambiente è accogliente e ricco di allegria, gioia e voglia di accrescere le proprie conoscenze.
Sei qui: Home Chat italiani all'estero

Utilizzando il sito accetti l’uso di tecnologie atte a memorizzare le tue preferenze.

Cliccando qui sotto, dichiari di accettare la memorizzazione delle tue preferenze da parte di CHAT-SENZA-REGISTRAZIONE.NET, come previsto dalle norme europee vigenti.

Approvo